Eventi

AURA COMEDY SHOW

Dal 14/06/2023 al 20/07/2023

🎤 AURA COMEDY SHOW 🎤

Dalle 21 in area food cabaret, stand up comedy e karaoke: tanti appuntamenti con artisti della risata 😁

Orari

14, 21, 22, 28 e  29 giugno
5,6,12,13 e 20 luglio
dalle 21

Programma

14/06: RADIO ROCKET

  • Reduci dal successo delle ultime stagioni del programma televisivo Made In Sud, i Radio Rocket sono una pop band: Voce, Chitarra e… un ovetto. Divertimento a suon di note di giovani ragazzi che tentano, in chiave divertente, di abbinare la musica delle hit del momento alla simpatia partenopea.

21/06: GOLDEN VOICE

  • Cantare a squarcia gola in compagnia? Allora questa è la serata giusta. Golden Voice è un format che mette a disposizione a chi desidera trascorrere una serata con gli amici, cantando le canzoni del cuore esibendo le proprie doti canore.

22/06: SILVIA LA MONACA E GIULIA NERVI

  • GIULIA NERVI Attrice, cantante, ukulelista, stand-up comedian, gira l’Italia accompagnata dal suo fido ukulele Giuda, raccontando le proprie disavventure tra stampe animalier, luoghi comuni, social network, richieste improbabili ed esperimenti sociali.
  • SILVIA LA MONACA Attrice, autrice, stand up comedian, cantautrice e regista. Stand up comedian pura e cruda da anni tratta il tema dell’omosessualità femminile e non solo nel circuito della stand up comedy italiana in ratti e club.

28/06: EDOARDO LICATA – SESSO DROGA E IPOCONDRIA

  • Edoardo Licata ha paura della guerra, della pandemia, della crisi economica, del razzismo ma soprattutto di morire. Una persona equilibrata ne parlerebbe con gli amici al bar. Lui lo fa sul palco perchè non gli basta avere paura, vuole che ce l’abbiano anche gli altri.

29/06: TIZIANO GALLO – NON PERDIAMOCI DI VISTA!

  • È la personale ricerca della felicità di Tiziano Gallo autore e interprete dello spettacolo. Attraverso aneddoti di vita e riflessioni che spaziano dal quotidiano al paradossale in un viaggio che attraversa a colpi di battute il dualismo dell’essere umano

05/07: GOLDEN VOICE

06/07: MARCO CAVALLARO – LA VERITÀ VI GIURO

  • “Nel paese delle bugie, la verità è una malattia fottutamente divertente” Quando ci si confessa e si dice la verità ci si mette a nudo. È quello che succede in “La verità vi giuro”. Marco Cavallaro torna con un nuovo esilarante stand up dove si metterà a nudo e vi racconterà tutto…ma proprio tutto, anche i segreti inconfessabili. E come sempre accade la verità diventa una straordinaria commedia. Si ride sulle realtà più disparate, da quelle familiari a quelle anatomiche, culturali e sociali.

12/07: MIMMO RUGGERO – “COMEDY SHOW”

  • Un vero e proprio Varietà moderno con il quale intrattiene il pubblico con le sue innumerevoli qualità artistiche: un incontenibile showman a 360 gradi, canta, imita, “ballicchia”, recita, suona, coinvolgendo il pubblico in un vortice di risate. Non mancano monologhi comici inerenti alla quotidianità per concludere con un grande omaggio al grande esponente del vecchio varietà che Mimmo apprezza e studia da quando e nato…Il Principe della risata Antonio De Curtis in arte Totò.

13/07: PEZZI DI NERD

  • I Pezzi di Nerd (con la N di Napoli, mi raccomando!) sono un gruppo comico formato da 3 ragazzi: un siciliano (Michele Iovane), un pugliese (Jey Libertino) e un romano (Mirko Cannella). Dopo l’esperienza in varie piazze italiane, hanno cominciato a scrivere commedie teatrali grazie alle quali stanno girando l’Italia, vincendo nel 2018 il “Premio eccellenza ambito artistico” per la nona rassegna teatrale di Ceriale (SV).

20/07: SEQUESTRATTORI

  • Nel 2002 intraprendono la strada dello spettacolo, formando il duo “I Sequestrattori”, si esibiscono in numerosi locali di Milano e provincia e poi si trasferiscono nella capitale, dove prendono parte al Master della Comicità e alla rassegna “Tutte le risate portano a Roma”. Pippo Baudo li sceglie per partecipare al varietà televisivo “Sabato Italiano” su RaiUno e da lì, intervengono in diverse trasmissioni TV: “Caffè Teatro Cabaret”, “Matinée” e “Super Trambusto”.…